domenica 16 gennaio 2022

Previsione per 17 gennaio 2022

 


      Il settimo giorno della seconda decade stimola consapevolezza degli scopi delle relazioni esistenti in tutti i settori di attività, anche internazionali. Perciò, ci possono essere " illuminazione" e nuovo sguardo alle cose abituali.
      La giornata trasmette le energie dell'attività vitale, la capacità di realizzare gli interessi individuali e la leadership. Anche alle energie di leadership di qualità femminile, ad es. la luminosa manifestazione emotiva, la capacità di ispirare gli altri a raggiungere gli scopi.
      Oggi può essere difficile fare il primo passo negli affari pianificati. Sarà difficile esprimersi. Ci può essere debole desiderio di acquisire conoscenza del mondo che ci circonda, così come la debole perseveranza e aspirazione in questo.
      La giornata stimolerà la fiducia in sé stessi, nella propria scelta, la rapida creazione di profondi contatti con le persone, la capacità fare analisi, l'attività mentale, la chiarezza nella formulazione dei pensieri, l'originalità nella creatività. C'è la probabilità di tentazione dal raggiungimento superficiale della ricchezza materiale e dalla facilità di realizzare i desideri a scapito di acquisire esperienza difficile ma necessaria per lo sviluppo qualitativo.
      Le energie della giornata contribuiscono all'analisi, all'attività mentale, alla ricettività intellettuale, alla socialità, al contatto, all'intraprendenza, alla flessibilità della mente nella sfera degli affari materiali concreti e azioni, alla velocità di reazione, alla chiarezza di pensiero, al non standard.
      Oggi è indebolita la concentrazione della volontà. C'è una possibilità di alto conflitto, rigidità, come ricerca iniziale e inconscia del modo più efficace di sviluppo attraverso la distruzione della vecchia forma di vita e il rinnovamento delle relazioni.
      Successo nella trasformazione di sé stessi e del mondo circostante!
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:

Posta un commento