Il sesto giorno della seconda decade del mese stimola la corretta costruzione delle relazioni con il mondo, puntando su leggi universali.
Un modo semplice per risolvere i compiti della giornata - prendere a sé stessi funzioni organizzative del team.
È difficile mostrare attività e volontà di agire (gestione tattica indebolita).
Per risolvere questi i compiti bastano l'energia vitale e l'attività. Perciò, mostrate le vostre qualità di leadership, indipendenza. Ma cercate di non fare pressioni o imporre, ma indirizzate la vostra energia per servire il collettivo, la società.
Nelle relazioni, mostrate comprensione reciproca, apertura, capacità di ascoltare e coordinare i propri scopi e compiti con gli scopi e compiti del collettivo.
Proponiamo di iniziare la giornata con sintonizzazione e buona attività fisica. Ad esempio, il complesso di esercizi "Equilibrio di 4 elementi". Link: https://www.youtube.com/watch?v=3XWaVaLzS60
Nelle relazioni collettive è arrivato tempo per cambiamenti. Proponete approcci non standard nella risoluzione dei compiti nel collettivo - punto di riferimento per le novità e creatività. Mostrate le proprie capacità organizzative nell'approfondimento delle relazioni. Mostrate il vostro valore ed evidenziate il valore di ogni dipendente.
Il lavoro intellettuale oggi richiederà attenzione ai dettagli, ristrutturazione flessibile dei piani. Prestate attenzione alla disciplina, all'autodisciplina e concordanza delle decisioni. È necessario mantenere in attività il precedente ritmo accumulato e non fermarsi su quello raggiunto.
Le attività durante il giorno saranno molto più efficaci se agite secondo i piani, mettere le vostre priorità giuste e mostrare grande responsabilità e disciplina.
Oggi è una giornata molto intensa. È il giorno della scelta e della regolazione degli scopi, della rottura di vecchi stereotipi e relazioni. Non distruggete tutto alla base, vedendo l'imperfezione, cercate la via d'uscita e il significato. Co-creazione di successo con il mondo!
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Nessun commento:
Posta un commento