domenica 2 gennaio 2022

Previsione per 2 gennaio 2022

 


      Buon anno! 2022 - l'anno della trasformazione delle capacità individuali, nella creatività congiunta, ricerca, scoperta, accordo e partnership. Il secondo giorno della prima decade del mese è responsabile dell'interazione con la base delle risorse, stimola la formazione di relazioni che contribuiscono all'affidabilità e alla praticità in tutti i tipi dei collettivi. Oggi sarà facile da un lato e difficile dall'altro applicare tutte le conoscenze accumulate nella pratica della vita, vedere la propria vita olistica, consapevoli dell’indissolubilità del flusso del tempo e degli eventi vitali. Sarà facile se c'è questa esperienza nel nostro campo informativo e difficile se non c’è.
    Sull'Orologio  zodiacale - Capricorno che conduce  al vertice dei  risultati insieme con la squadra di co-creatori e persone che la pensano allo stesso modo. Iniziate la giornata con gratitudine e sorriso, l'opportunità di vivere la giornata con gioia e beneficio per sé stessi e per tutti quelli che vi circondano.
       Oggi è domenica, la prima domenica  dell'anno nuovo, che porta all'umanità il Talento della Gloria di Dio e il Dono della Sapienza. Queste qualità permettono di vivere questo giorno, sintonizzandosi con le prospettive di sviluppo - non per fermarsi ai risultati raggiunti, ma per tendere a nuovi traguardi, sintetizzando l'esperienza maturata, seguendo la multiforme predestinazione e lo scopo di costruire il Futuro.
     Oggi non c'è abbastanza energia vitale per  le cose attive e fisicamente costosi (1(1)). Quindi cercate di concentrarsi su questioni importanti e urgenti.
  In questo giorno, c'è un'opportunità per ognuno di noi di esprimere magnificamente e armoniosamente il nostro mondo interiore, essere emotivamente luminosi, brillare di luce interiore e dare a tutti un buon umore festivo attraverso una profonda percezione del nostro mondo interiore (2222). Creatività nelle relazioni collettive aiuterà a vedere il valore di tutti e percorsi comuni di realizzazione delle predestinazioni.
      Ad un certo punto, potrebbe esserci una sensazione di perdita dell'aspirazione volitiva, mancanza di concentrazione dell'attenzione, per completare tutte le attività pianificate (niente 3). Pertanto, per un lavoro più fruttuoso e di alta qualità, è necessario elaborare piani e monitorarne l'attuazione.
     Novità in tutte le sfere della vita, trasformazione della coscienza, stabilità nel prendere decisioni non standard e adattamento alle nuove energie della giornata sono molto difficili (niente 4).
    Sarà difficile prendere decisioni sagge  e gestire con creatività le relazioni (niente 5,6). Pertanto, è necessario applicare tutte le capacità creative del passato per stabilire contatti profondi con le persone e la creazione creativa, gestire nuove relazioni, cercare un percorso di sviluppo trasformativo e percezione subconscia dell'armonia del mondo circostante.
    Sarà difficile (niente 7) essere flessibili  nel risolvere questioni  urgenti. Tuttavia, la cooperazione collettiva consentirà di coordinare tutte le azioni insieme e di non perdere flessibilità, contatto e socialità. Ciò contribuirà a mostrare (- (8)) la chiara sistemicità, la disciplina gerarchica e un ordine in tutto, ad alleviare la tensione in eccesso.
       Oggi c'è un'opportunità (99) per applicare con saggezza e competenza l’intero set di conoscenze acquisite, le tecniche, i modelli per scopi pratici nella risoluzione i compiti specifici, mostrare gusto estetico, senso dell'umorismo e un atteggiamento positivo. Creatività congiunta, intraprendenza, praticità aiuteranno a realizzare tutti i piani e superare con successo tutte le difficoltà che sono sorte.
     È necessario sforzarsi di costruire una strategia collettiva di co-creazione e risonanza delle destinazioni, dando vita a un'alleanza che porti al di là di quanto precedentemente raggiunto, a un futuro comune (niente 10,11,12). Solo nella collaborazione collettiva, insieme ad altri, è possibile vedere le prospettive per l'ulteriore sviluppo di qualsiasi relazione, interazione creativa e vedere le prospettive per il futuro e le opportunità sfaccettate.
      Quindi fissiamo i nostri occhi sul Futuro che stiamo creando, vedremo il 3° Tempio Stella del Futuro, che viene costruito da tutti i collaboratori del MNSHU, persone di Buona Volontà e tutta l'Umanità progressista.
   Sentiamo nei nostri cuori il battito, la pulsazione, il fremito percepito dell'avvicinarsi della Luce della Grandezza della Razza Umana. Tenendoci per mano nel sistema energetico unito, sentiremo la forza e potenza del nostro pianeta Terra, dell'intero sistema solare, della Galassia e dell'intero Universo.
      Congratulazioni a tutti per il nuovo anno 2022! Vi auguriamo grandi risultati e scoperte nella trasformazione di sé stessi e del mondo!!! Gioia, felicità e impegno per raggiungere il vostro Scopo!!! A tutti Luce, Amore e Saggezza!!!
    La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:

Posta un commento