lunedì 17 gennaio 2022

Previsione per 18 gennaio 2022


      La giornata da l'opportunità di mostrare qualità di leadership, ma c'è la probabilità di predominare sulle persone intorno a voi. Vivida espressione emotiva promuove l'influenza sulle persone, ma è difficile avviare la nuova attività e applicare il coraggio del primo passo all'azione. Le energie del giorno stimolano azioni decisive e non standardizzate, aspirazioni alla novità, riforme, trasformazioni, trasformazioni della coscienza, capacità di cambiare il sistema di valori esistenti.
      Ci possono essere difficoltà per fare il primo passo nella realizzazione dei casi previsti. Sono possibili nuove conoscenze e ulteriori prospettive di profonda amicizia.
      La giornata stimolerà la fiducia in sé stessi, nella propria scelta, la rapida creazione di contatti profondi con le persone, la capacità fare analisi, l'attività mentale, la chiarezza nella formulazione dei pensieri, l'originalità nella creatività.
      C'è la probabilità di tentazione al raggiungimento superficiale della ricchezza materiale ed alla facilità di realizzare i desideri a scapito di acquisire esperienza difficile ma necessaria per lo sviluppo qualitativo.
      Le energie del giorno contribuiscono alla scoperta delle capacità per creare il sistema ordinato dallo stato del caos, per migliorare la qualità dell'autocontrollo, per ottenere l'integrità interna, per mostrare l'introspezione e la disciplina. È anche favorevole per applicare l'esperienza accumulata di pensiero strategico nelle relazioni con il collettivo.
       La giornata contribuisce al miglioramento della costruzione di concetti di visione del mondo, forme pensiero. Però, potrebbero esserci difficoltà nell'utilizzare l'esperienza accumulata per scopi pratici.
      È necessario ricordare: se non so fare qualcosa da solo, imparerò dagli altri e insegnerò agli altri ciò che conosco personalmente.
      Successo a tutti nell'acquisizione di esperienza di sviluppo!
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:

Posta un commento