venerdì 14 gennaio 2022
Previsione per 15 gennaio 2022
Il quinto giorno della seconda decade del mese focalizza la nostra attenzione sulle relazioni collettive. Sarà facile mostrare la capacità di trasformazione e innovazione. È difficile mostrare apertura e stato d'animo emotivo positivo.
Per risolvere questi i compiti bastano l'energia vitale e l'attività. Perciò, mostrate le vostre qualità di leadership, indipendenza. Ma cercate di non fare pressioni o imporre, ma indirizzate la vostra energia per servire il collettivo, la società.
Il piano emotivo sarà alto. In questo giorno cercate di sentire le persone che sono accanto a voi. L'amore e la saggezza vi aiuteranno in questo. Il sistema energetico unificato e le pratiche dell'Equilibrio dei 4 elementi aiuteranno a mantenere l'equilibrio dell'attività esterna con un profondo lavoro interiore su sé stessi.
Buon momento per apportare modifiche alle relazioni collettive. Ma questo deve essere fatto con il più tatto possibile. È necessario mostrare apertura e fiducia da parte vostra, quindi sarà più facile per i vostri partner accettare i cambiamenti.
Commisurate la propria influenza sugli altri. Ricordate - non tutti i mezzi sono utili per ottenere risultati. La giornata è propizia alla manifestazione di cordialità e accoglienza delle situazioni, alla costruzione di relazioni profonde, se si è aperti e si è sintonizzati con l'interlocutore. Apertura dei propri talenti e capacità creative farà giornata varia e più armoniosa.
Nell'attività intellettuale, siate diplomatici e non abbiate fretta a prendere decisioni. Cercate di monitorare e valutare piccoli risultati come base dei risultati dell'intera giornata.
Oggi è possibile prevedere con successo la situazione. La cosa principale - non rimanere bloccati da sciocchezze e dettagli. Cercate di raggiungere la concordanza di interessi e gli scopi con i vostri cari e vedrete loro in modo nuovo.
Tutto il meglio e gioioso per voi.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento