Il terzo giorno della terza decade del mese stimola ad accumulare esperienza di gestione in tutte le sfere della vita. Il settimo giorno della settimana permette di vedere le prospettive di ulteriore sviluppo.
L'energia vitale non è sufficiente, quindi è importante non sovraccaricare sé stessi, combinare il lavoro con il riposo (1).
Oggi la manifestazione della sfera emotiva supera notevolmente la norma (2222(2)). È meglio dirigere le proprie emozioni nella direzione positiva, alla manifestazione di gioia e armonia nelle relazioni, alla manifestazione di capacità artistiche. Buona giornata per le presentazioni.
Le qualità volitive sono leggermente al di sopra della norma (33(3)). La giornata promuoverà l'auto-organizzazione. Cercate di essere più attenti nelle relazioni e non dettare le proprie proposte ad altri.
Oggi c'è la probabilità di ipersensibilità nelle relazioni interpersonali. Sarà difficile gestire i cambiamenti delle situazioni (nessun potenziale 4,5,6). Ma la capacità di coordinare le proprie azioni con altre persone aiuterà anche a realizzare i piani programmati (8).
L'unicità della giornata è la presenza del potenziale 12, che ci dà l'opportunità di sentire gli ideali per lo sviluppo e i compiti dello Spirito della nuova era dell'Acquario.
Gioia a voi e armonia con sé stessi e il mondo!
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Nessun commento:
Posta un commento