Proponiamo di monitorare il primo mese vissuto del nuovo anno. Manca solo 1 giorno per "chiudere" la prima fase dell'anno.
Guardate come voi pianificato e cosa sta già iniziando a svolgersi? C'erano molte feste. E come sei riuscito a rilassarti, a partecipare attivamente a varie promozioni? Quali novità hanno riempito le giornate di lavoro? È importante farlo oggi per definire nuovi piani per il prossimo mese, che sono associati alle risorse.
Numero 30 collegato con processi di transizione. Nella prima decade, abbiamo costruito la forma nei nostri piani. Nel secondo – abbiamo messo la novità nelle relazioni. La terza decade ha stimolato l'accumulo di nuove esperienze nella gestione delle relazioni nel nuovo anno. A quale gloria siamo arrivati questo mese? Potresti pensare: di quali paure vogliamo sbarazzarci o dove vogliamo ottenere riconoscimenti, o come meglio adattarci alle condizioni in rapido cambiamento?
I flussi di Urano ci stimolano ad accumulare nuove esperienze nella costruzione della bellezza delle relazioni attraverso gli affari congiunti (4 (4), 3). Ma potrebbe non esserci il desiderio di sforzarsi molto (11 (11), 3). Volete sdraiarvi, essere pigri, permettere a sé stessi di disconnettersi da tutti e da tutto, volete la solitudine. Ma le energie di Plutone (10) devono essere fatte passare attraverso il proprio conduttore, altrimenti la stagnazione può portare a conseguenze indesiderabili.
Oggi è utile impegnarsi in pratiche di pulizia: cibi leggeri (frutta, verdura, frullati); il respiro - luce; procedure per il bagno senza fanatismo; camminata all'aria aperta; meditazione, preferibilmente collettiva. Individualmente fare sintonizzazione sul programma del nuovo giorno.
Buon umore e accumulate forza per la prossima settimana! Costruite piani positivi!
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Nessun commento:
Posta un commento